martedì 14 luglio 2020

Degrado e violenza nella Toscana del PD: bengalesi si pestano con calci e pugni, terrore a Livorno (video)



Di Martino Della Costa – Bengalesi in Italia: esplode il caso su una presenza di massa. A rischio virale. Di dubbia utilità e dai risvolti violenti inaccettabili. Il caso Bangladesh nel Belpaese scuote le coscienze e allerta la politica. I voli da Dacca sono inibiti dopo la valanga di positivi al Covid approdati alo scalo di Fiumicino, ma non è più solo una questione di ordine sanitario. E a dimostrarlo, una volta di più, il video postato in queste ore da Matteo Salvini su Twitter.
Livorno, violenta rissa tra bengalesi: esplode il caso Bangladesh in Italia
Immagini rilanciate anche dall’aspirante governatrice in Toscana, la leghista Susanna Ceccardi. La quale, solo pochi giorni fa, ha ribadito l’allarme stranieri in Italia postando il video dell’extracomunitario che abbrustoliva un gatto in una affollata strada, nei pressi di una battuta stazione ferroviaria. Sempre in Toscana… E guarda caso, l’ultimo allarme arriva sempre da lì: esattamente da Livorno. Da quella Toscana del Pd dove malcontento e disordine sociali si fanno sentire – e vedere – ogni giorno di più.

Nelle immagini, postate da Salvini e rilanciate dalla Ceccardi, sensibili al tema cavalcato dalla sinistra – in chiave buonista e nell’ottica del tornaconto propagandistico – ma affrontato in tutta la sua problematicità solo dal centrodestra, si vede una rissa violenta in corso tra immigrati bengalesi. Non si sa il perché. Non si sa chi siano i duellanti. Da quelle immagini però, a dir poco turbolente, si evince che ormai il problema è alle sue ultime degenerazioni. E parla in bengalese…

 A termine del video, dopo le mazzate dispensate a volontà in un tutti contro tutti, vediamo apparire una scritta che recita: «Nella Toscana del Pd.Livorno fuori controllo. Rissa tra bengalesi». E commentando l’episodio e il caso politico che ne consegue, Salvini commenta: «Degrado, violenza e illegalità nella Toscana del Pd. Per la prima volta dopo 50 anni, a settembre si può fare la storia in questa splendida regione che non merita di essere governata da questa sinistra. Susanna Ceccardi e la Lega sono pronti».

Dalla sua pagina Facebook, la candidata governatrice del Carroccio fa eco al numero uno della Lega, postando: «Maxi rissa tra bengalesi a Livorno. I toscani chiedono legalità e sicurezza. La Regione non ha competenze specifiche sulla sicurezz,a ma vogliamo esercitare un ruolo di coordinamento e di supporto ai comuni su questo fronte. Abbiamo già pronta una legge regionale per promuovere in Toscana la strategia della tolleranza zero». Alle urne e ai toscani, l’ardua sentenza…

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi aggiornamenti e le migliori guide direttamente nella tua inbox.