sabato 2 maggio 2020

L’Onorevole Bersani deve avere rispetto degli Italiani e si deve vergognare



Cari amici non si può stare zitti quando questa sinistra moderna e modernizzata fa a pugni con i vecchi che tirano le fila, il Sig. Bersani che viene a fare l’economista a Piazza Pulita sfoderando numeri che noi poveri operai con la terza media sono anni che stiamo cercando di far presente e l’abbiamo fatto presente anche quando al governo c’era Lei onorevole Bersani, l’abbiamo fatto presente anche quando al governo c’era la sinistra, lo stiamo facendo presente anche adesso che al governo c’è questa di sinistra ma è comodo parlare da dietro le spalle e non fare niente, le proposte messe così servono solo a fare incazzare la gente che lavora dove il prelievo fiscale è automatico, dove Voi imponete transazioni di soldi tracciabili con “ bancomat o carte di credito” in modo da poter verificare se l’operaio da 1.300 euro potrebbe fare un secondo lavoro visto i movimenti bancari, ma non imponete alle banche di togliere i costi ai conti correnti, voi fate finta di niente delle trattenute in busta paga di un povero operaio tanto a voi che ve frega avete i vitalizi avete le pensioni dopo pochi anni, noi a 65 anni sì a 65 anni e quei soldi di liquidazione che prendi servono per il tuo funerale perché a 65 anni dove vuoi goderti la vita? Quindi onorevole Bersani non venga a prenderci in giro, questo sistema fiscale come la legge elettorale vi fa comodo e così si resta!!!!

Io mi auguro con tutto il cuore che il popolo Italiano da questa pandemia impari e voglia cambiare che sia arrivato il momento di mandarvi tutti e dico tutti a casa e che sia il popolo a decidere chi deve governare con regole chiare e basta mantenervi in migliaia per fare i Vostri sì i Vostri di interessi.

Portiamo le Vostre pensioni come le nostre e cominciamo a recuperare soldi facciamo una legge elettorale con tre fazioni : DX-SX-Centro dentro non m’interessa chi c’è noi votiamo un numero ridotto di rappresentanti e paghiamo solo quelli !!!!

E solo gli eletti dal popolo, ma perché non si va al voto perché perdereste tutti, la gente non verrebbe a votare dopo questa farsa di due governi fatti ma non eletti.

E si dovrebbe vergognare a dichiarare che la Germania e olanda hanno ragione visto che noi paghiamo dichiariamo e quindi paghiamo poco e niente, ma a Lei chi pagano tutte le agevolazioni che ha? Se fosse un vero Italiano dovrebbe difendere l’Italia non accreditare quello che dichiarano i paesi alleati solo per comodità, forse non si ricorda che in Europa con un cambio dell’euro che ci ha piegato è stato il suo compagno di merende Prodi il quale sta difendendo ancora l’Europa col MES.

Mi faccia il piacere di andare alle feste dell’unità a raccontare certe cose. Noi siamo italiani e vogliamo bene all’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi aggiornamenti e le migliori guide direttamente nella tua inbox.