mercoledì 26 febbraio 2020
NON ABBIAMO MESSO IN QUARANTENA I CLNESL, ORA IL MONDO METTE NOI IN QUARANTENA
I Centers for diseases control (Cdc) e il Dipartimento di Stato Usa hanno modificato le avvertenze per i cittadi- ni americani che viaggiano all’estero.
L’Italia, fino a oggi a livello 1, è stata portata a livello 2 di 4: si può viaggiare nel Paese, aumentando però le precauzioni, per i focolai di Covid-19. Con l’Italia anche Giappone e Iran. Al livello 1 c’è Hong Kong, per cui i Cdc non invitano a cancellare o sposta- re i viaggi, ma semplicemente a usare le normali precauzioni. La Cina è al livello 3.
Il governo britannico non intende bloc- care a causa del coronavirus i voli da e per l’Italia, usati annualmente da 3 milioni di turisti. Lo ha detto il mi- nistro della Salute, Hancock, alla Bbc. Resta l’indicazione sull’autoisolamento per chi arriva dal nord Italia e il consiglio di evitare gli 11 comuni ita- liani interessati dal contagio.
“Abbiamo ottenuto da molti Stati la ga- ranzia che non ci saranno blocchi o re- strizioni nei nostri confronti”, ha scritto in un post su Facebook il mini- stro degli Esteri Di Maio.
Certo. Tipo le Mauritius. Tutto per non mettere in quarantena i cazzo di cinesi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento