martedì 19 novembre 2019
Napoli Centrale: si cala i pantaloni e defeca in pubblico, poi pesta chi lo rimprovera. Arrestato ghanese
Napoli Centrale: espleta i bisogni in pubblico poi aggredisce un viaggiatore. Senza alcuna remora e incurante della presenza di numerosi viaggiatori, un cittadino ghanese di 34 anni si è abbassato i pantaloni ed ha iniziato ad espletare i suoi bisogni fisiologici nelle immediate adiacenze della Stazione Centrale di Napoli.
Il suo comportamento non è passato inosservato ad un viaggiatore, che gli si è avvicinato per redarguirlo. Il rimprovero, però, non è piaciuto al 34enne, che ha aggredito il viaggiatore, colpendolo con un pugno al volto. Questi, allora, si è rivolto agli agenti della Polizia Ferroviaria di pattuglia in stazione, i quali hanno immediatamente individuato l’aggressore e lo hanno condotto presso gli Uffici della Polfer per accertamenti.
Da un controllo presso la banca dati interforze, il 34enne è risultato irregolare sul territorio italiano, non avendo ottemperato ad un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Mantova. Per questo motivo è stato denunciato per mancata osservanza della normativa sull’immigrazione. Inoltre è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di percosse a danno del viaggiatore, che lo aveva richiamato per il suo atteggiamento inadeguato. Per il suo comportamento, considerato “atto contrario alla pubblica decenza”, il 34enne è stato sanzionato con una multa di 10mila euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una multa di 10.000 euro? Ahahaha!
RispondiEliminaE quando mai la pagherà.
Sarebbe stato meglio riempirlo di botte, così forse avrebbe imparato qil vivere civile diverso da quello delle sue origini.