mercoledì 20 novembre 2019

Matteo Salvini risponde alle ridicole “sardine piddine” con dei simpatici gattini che se le mangiano


Mentre continuano a esserci parecchi dubbi sulla spontaneità delle “sardine”, il movimento anti-Lega nato dal basso – almeno in apparenza, visto che sembra essere telecomandato (o quantomeno influenzato) dal Pd – Matteo Salvini non sta a guardare.

Dopo avere annunciato di essere disposto a “scendere in piazza con loro”, il leader del Carroccio ha avviato una campagna social all’insegna dei “gattini per Salvini”. Un modo ironico per ridimensionare la portata del movimento “sardiniano”, pronto ad allargare il suo raggio dall’Emilia-Romagna – sede il 26 gennaio delle elezioni regionali che vedranno la sfida tra il dem Stefano Bonaccini e la leghista Lucia Borgonzoni – a tutta l’Italia. “Cosa c’è di più dolce e bello dei gattini? P.s.

Ai vostri bambini felini piacciono sardine e pesciolini? Mettete la foto nei commenti! Miao!”, il commento apparso martedì sera sui canali social dell’ex ministro dell’Interno, con tanto di simbolo della Lega “rivisitato” per l’occasione. Come? Con la scritta “Gattini con Salvini” e la silhouette di un felino che tiene con la zampa una sardina. Con il chiaro obiettivo di mangiarsela, come la Lega vuol fare con il movimento messo su da alcuni giovani elettori di sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi aggiornamenti e le migliori guide direttamente nella tua inbox.